Musica

Emma in concerto ad Acireale: unica tappa in Sicilia

Emma Marrone ritorna in concerto in Sicilia con un'unica tappa.

Per il fan della cantante leccese ottime notizie in arrivo. Infatti, presto partirà “Essere qui Tour” di Emma (prodotto e organizzato da F&P Group) che arriverà nei principali palazzetti dello sport d’Italia, a partire dal 16 maggio. In Sicilia prevista un’unica data, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, il 26 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale. Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti a partire dalle ore 16.00 di domani, venerdì 26 gennaio, online su Ticketone.it e a partire dalle ore 16.00 di lunedì 29 gennaio nei punti vendita tradizionali. 

Uscirà domani, venerdì 26 gennaio, “Essere qui”, il sesto album di inediti di Emma, prodotto insieme a Luca Mattioni e in uscita su etichetta Universal Music.

Queste le date di “Essere qui Tour”: 16 maggio – Pala Lottomatica di Roma, 18 maggio – Mediolanum Forum di Assago – Milano, 19 maggio – Pala Alpitour di Torino, 21 maggio – Kioene Arena di Padova, 23 maggio – Nelson Mandela Forum di Firenze, 26 maggio – Pal’Art Hotel di Acireale, 28 maggio – Pala Partenope di Napoli.

Inoltre, Emma Marrone incontrerà i suoi fan anche alla Feltrinelli di Catania nel mese di febbraio. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!