Lavoro, stage ed opportunità

Catania, preselezione addetti ai controlli in aeroporto: pubblicato il calendario

Oltre 15mila le domande per partecipare alla preselezione gestita dalla società SAC Service.

Pubblicato il calendario per preselezionare il personale da impiegare nell’ambito dell’assistenza e della sicurezza dei passeggeri PRM. Nello specifico, la posizione ricercata è quella di addetto ai controlli. La selezione è gestita dalla SAC Service che ha comunicato il  calendario delle pre-selezioni sul suo sito.

La società che prima della Sac si era occupata della selezione aveva ricevuto più di 15.000 domande, concorrenti per la posizione di 300 addetti di riserva (200 per la sicurezza, 100 per l’assistenza)  che dovranno essere reperibili per esigenze operative legate ai flussi del traffico passeggeri. In base al calendario, le preselezioni avranno inizio a partire dalla seconda settimana di febbraio.

Venerdì 26 gennaio, alle ore 15:30, negli Uffici Direzionali di SAC, avrà luogo un incontro per discutere dell’argomento con presenti Giuseppe Interdonato, Amministratore unico SAC Service, Daniela Baglieri, Presidente SAC, e Alberto Giaconia, consulente legale dell’azienda.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.