Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 18 gennaio

Dopo il vento della scorsa notte non avete voglia di togliervi il pigiama e uscire? Ecco i consigli di LiveUnict per una serata di relax davanti alla TV!

Thor [Italia 1– ore 21.25]: contro il volere del padre, Odino, Thor – un potente dio – riaccende la fiamma di un’antica guerra. Thor viene quindi bandito sulla Terra e costretto a vivere tra gli umani. Nel suo periodo di esilio, Thor impara cosa significa essere un eroe quando uno dei più pericolosi nemici del suo mondo invia le forze oscure a invadere la Terra. Con Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Natalie Portman e Tom Hiddleston.

The Mask – da zero a mito [Italia 2 – ore 21.10]: quando il riservato Stanley Ipkiss trova una maschera che contiene lo spirito del dio norreno Loki, la sua vita intera cambia. Quando indossa la maschera Ipkiss diventa uno sciupafemmine pieno di carisma e fiducia, che gli permette di attirare l’attenzione di una cantante del nightclub della zona, Tina Carlyle. Sfortunatamente, a causa dell’influenza della maschera, Ipkiss deruba una banca e si inimica il signore del crimine locale. Con Jim Carrey e Cameron Diaz.

Les Misérables [Cine Sony – ore 21.05]: Jean Valjean, un francese accusato d’aver rubato del pane, è in fuga da un poliziotto di nome Javert. L’inseguimento ha un impatto sulle vite di entrambi, e alla fine Valjean si ritroverà coinvolto in una rivoluzione studentesca in Francia. Da non confondere con il film del 2012 con Hugh Jackman tratto dall’omonimo musical, questa versione del ’98 vanta un cast di prima scelta con Liam Neeson nel ruolo di Valjean, Geoffrey Rush e Uma Thurman.