Lavoro, stage ed opportunità

Tiger Italy cerca personale nel catanese

Il noto negozio danese, presente con diversi store a Catania, ricerca nuovo personale da inserire per la gestione dei suoi negozi in zona.

Tiger, famosa catena danese di negozi di oggettistica economica e presente anche in Italia (Catania compresa) con diversi store, sta cercando nuove figure da inserire per la gestione dei suoi negozi del territorio.

In particolar modo si ricerca un/a addetto/a Hr, segreteria e amministrazione per essere di supporto alle attività di selezione del personale, gestione dei data base dei dipendenti, per attività di amministrazione e segreteria, archiviazione della documentazione ed elaborazione dati, analisi documentazione contabile (gestione entrate e pagamenti, predisposizione dati per il bilancio previsionale e consuntivo, registrazione fatture passive e pagamenti, emissioni fatture attive e incassi).

Le/i candidate/i devono possedere una delle seguenti lauree, conseguita da non oltre 12 mesi dalla data di inizio del tirocinio: Psicologia, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza.

Inoltre, sono richieste competenze informatiche e del pacchetto Office – con particolare riferimento ad Access –  ed una buona conoscenza dell’inglese. Il luogo dove si svolgerà il tirocinio sarà a Tremestieri Etneo e la risorsa avrà un contratto full time di 6 mesi con una retribuzione pari a 400,00 € mensili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per potersi candidare, bisogna andare sul sito del C.O.F. e da lì, dopo aver effettuato il login, inserire il proprio curriculum cliccando sulla voce candidati entro il 21 gennaio 2018.