Lavoro, stage ed opportunità

Tiger Italy cerca personale nel catanese

Il noto negozio danese, presente con diversi store a Catania, ricerca nuovo personale da inserire per la gestione dei suoi negozi in zona.

Tiger, famosa catena danese di negozi di oggettistica economica e presente anche in Italia (Catania compresa) con diversi store, sta cercando nuove figure da inserire per la gestione dei suoi negozi del territorio.

In particolar modo si ricerca un/a addetto/a Hr, segreteria e amministrazione per essere di supporto alle attività di selezione del personale, gestione dei data base dei dipendenti, per attività di amministrazione e segreteria, archiviazione della documentazione ed elaborazione dati, analisi documentazione contabile (gestione entrate e pagamenti, predisposizione dati per il bilancio previsionale e consuntivo, registrazione fatture passive e pagamenti, emissioni fatture attive e incassi).

Le/i candidate/i devono possedere una delle seguenti lauree, conseguita da non oltre 12 mesi dalla data di inizio del tirocinio: Psicologia, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza.

Inoltre, sono richieste competenze informatiche e del pacchetto Office – con particolare riferimento ad Access –  ed una buona conoscenza dell’inglese. Il luogo dove si svolgerà il tirocinio sarà a Tremestieri Etneo e la risorsa avrà un contratto full time di 6 mesi con una retribuzione pari a 400,00 € mensili.

Per potersi candidare, bisogna andare sul sito del C.O.F. e da lì, dopo aver effettuato il login, inserire il proprio curriculum cliccando sulla voce candidati entro il 21 gennaio 2018.

Da TWITTER

Si laurea a 9 anni in Ingegneria elettronica, bambino prodigio batte tutti i record https://www.liveuniversity.it/2019/11/15/universita-laurea-9-anni-laurent-simons/

#Sicilia, cala #occupazione : in molti non cercano più #lavoro https://catania.liveuniversity.it/2019/11/14/sicilia-calo-occupati/

Un modo per riflettere sulla Costituzione Italiana in classe.
Oggi al MIUR sono stati premiati i docenti e gli studenti vincitori del concorso “Rileggiamo l’articolo 3”. Bravi ragazzi!

I dettagli ▶️ https://www.miur.gov.it/web/guest/-/-rileggiamo-l-articolo-3-premiate-le-scuole-vincitrici-del-concorso-al-centro-della-riflessione-le-disuguaglianze-create-dall-analfabetismo-funzionale

Load More...