Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda 90 Special, nuovo show di Nicola Savino

La programmazione di stasera in tv. Atteso lo show 90 Special, che permette di fare un tuffo nel passato.

Meraviglie – La penisola dei tesori  [ Rai Uno – 21.25 ] : ritorna Alberto Angela con il suo percorso attraverso i 53 tesori patrimonio dell’Unesco presenti nel nostro paese. In questa puntata il percorso inizierà da Pisa, nella Piazza dei Miracoli, per poi giungere a Matera (una tra le città più antiche del mondo). Il viaggio termina sulle Dolomiti, con un paesaggio incantevole e magnifico.

Tutte lo vogliono [ Rai Due – 21.20 ] : commedia italiana contemporanea con protagonista Enrico Brignano e l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. Il film parla di Orazio, sciampista per cani che non fa l’amore da quattro anni, e di Chiara, una designer anorgasmica alla ricerca del piacere. A causa di un equivoco, Chiara ingaggia come “terapeuta personale” il giovane Orazio.

90 special [ Italia Uno – 21.25 ] : nuovo show condotto da Nicola Savino che, in un clima armonioso, ricorda i volti, la musica, i film, le serie tv, le pubblicità, la moda, le tendenze che hanno reso memorabile quel decennio.

L’asilo dei papà [ Nove – 21.25 ] : è una commedia del 2003 di Steve Carr. Il protagonista, dopo essere stato licenziato, apre un asilo nido. Dopo essere entrato in competizione con la signora Harridan (proprietaria dell’asilo nido più prestigioso), Charlie sarà costretto a chiudere il suo asilo a causa delle piccole dimensioni. Successivamente, però ne aprirà uno più grande dove riporterà i “suoi bambini”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!