Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Aldo, Giovanni e Giacomo, Don Matteo e Catwoman

Non siete riusciti a prenotarvi per lo spettacolo al Teatro Stabile oppure volete passare semplicemente una serata a casa davanti al televisore? Ecco allora i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di giovedì 11 dicembre.

Don Matteo [Rai 1, ore 21.25]: le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Chiedimi se sono felice [Italia 1, ore 21.20]: Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori con un sogno nel cassetto: mettere in scena una rappresentazione del Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del mondo dello spettacolo. Aldo e’ fidanzato con la soffocante Silvana. Giacomo e’ un romantico che non si rassegna e Giovanni e’ concentrato sul lavoro e non ha tempo di pensare all’amore, fino a che si innamora di una hostess. Questo incontro sconvolge il trio.

Le spose di Costantino [Rai 2, ore 21.20]: Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi saranno le quattro spose protagoniste in quattro viaggi di nozze, affrontando la vita di coppia in quattro diversi Paesi. Il conduttore Costantino della Gherardesca arriverà in Georgia con Eleonora Giorgi; in Ghana con Paola Ferrari; in Giamaica con Elisabetta Canalis e in Uganda con Valeria Marini. Quattro viaggi avventurosi alla scoperta di culture, abitudini e paesaggi in compagnia di quattro dame d’eccezione.

Top Gun [Spike, ore 21.15]: Mitchell è un pilota di caccia. Segue i corsi di addestramento per entrare nei “top gun” con la testarda determinazione di essere degno della memoria del padre, caduto in Vietnam. In barba al regolamento, si innamora di Charlie, bionda istruttrice e suo superiore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Catwoman [Italia 2, ore 21.10]: la scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice (Sharon Stone).