Lavoro, stage ed opportunità

Amanti degli animali? Una clinica veterinaria assume coccolatori di gatti: alta retribuzione

Pensavamo che essere pagati per dormire fosse il lavoro più bello al mondo, ma esistono tantissime professioni un po' bizzarre che chiunque vorrebbe fare. Ad esempio cosa può esserci di meglio per un amante degli animali di essere assunto come coccolatore di gatti?

La stravagante offerta di lavoro è stata resa disponibile dalla clinica veterinaria Just Cats, con sede a Dublino e l’unica a non ammettere al suo interno gli amici canidi. La clinica offre inserimento full time e una retribuzione variabile, dai 20.000 ai 25.000 euro l’anno per un coccolatore di gatti. I requisiti richiesti sono davvero semplici da trovare tra gli amanti degli animali: in primis il perfetto coccolatore deve avere mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo ma deve anche essere in grado di sussurrare al gatto per poterlo calmare, e, dulcis in fundo, è tenuta in grande considerazione la capacità di comprendere i diversi tipi di fusa.

I gatti sono tra gli animali più amati al mondo. Avere l’opportunità di accarezzarli tutto il giorno ed essere pagati e pure abbastanza, è il sogno di tanti. Allora che aspettate? Il coccolatore di gatti è proprio quello che fa per voi.

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!