Eventi

CATANIA – Eventi e centri commerciali aperti per la Befana

Il 6 gennaio arriva la Befana anche a Catania, con tanti eventi, tra inizio dei saldi e centri commerciali aperti.

Quest’anno in Sicilia il giorno dell’Epifania coincide con l’inizio dei saldi. A Catania, infatti, i centri commerciali resteranno aperti durante tutta la giornata del 6 gennaio, dando il benvenuto ai saldi invernali.

All’interno degli stessi centri commerciali verranno organizzati eventi e manifestazioni per celebrare l’Epifania, tra sorprese dolci per i più piccoli, concerti d’intrattenimento per i clienti che si destreggiano da un negozio all’altro, e ultimi mercatini di Natale.

Ancora tanti eventi a Catania e provincia la giornata dell’Epifania. Innanzitutto sarà possibile assistere agli ultimi presepi della stagione: il presepe vivente di Vizzini, il presepe vivente di Cosentini, a Santa Venerina e quello di Occhiolà a Grammichele. Ultimi giorni anche per i mercatini di Natale al centro storico.

Da TWITTER

#Coronavirus, rimborso treni, aerei e hotel: come richiederlo https://catania.liveuniversity.it/2020/02/25/coronavirus-rimborso-volo-treno-hotel/ di @liveunict

#Coronavirus, cresce la paura a #Catania: supermercati presi d’assalto [FOTO] https://catania.liveuniversity.it/2020/02/24/coronavirus-catania-supermercati-foto/

Load More...