Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Coppa Italia, Victoria, Nek: la programmazione di martedì 2 gennaio

Vi dovete ancora riprendere dalla feste ed avete optato per una serata tranquilla a casa davanti la tv? Noi di LiveUnict abbiamo i consigli che fanno al caso vostro: ecco la programmazione televisiva di martedì 2 gennaio 2018.

Coppa Italia [Rai 1, ore 20.30]: in diretta dallo stadio San Paolo, Napoli-Atalanta,  gara secca valevole per il quarto di finale della Tim Cup 2018.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco [Tv 8, ore 21.20]: trentenne finalmente trova il suo principe azzurro. Riuscirà la coppia a sopravvivere al matrimonio fatto secondo la tradizione Greca della famiglia di lei?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Victoria [Canale 5, ore 21.15]: il Parlamento non sembra vedere di buon occhio la presenza di Albert e Victoria inizia a temere per il loro futuro insieme. Mentre il matrimonio si avvicina, la tensione tra i due si fa sempre più forte: riusciranno a conciliare le loro differenze in tempo?

Tristano e Isotta [Rai 3, ore 21.15]: il nobile cavaliere Tristano viene incaricato di scortare la bella figlia del re d’Irlanda, Isolde, presso il suo futuro sposo. Ma l’amore sboccia tra i due ragazzi e la gia’ difficile e instabile pace tra Irlanda e Inghilterra viene messa seriamente in pericolo…

Nek in Arena [Italia 1, 21.20]: il concerto di Nek all’Arena di Verona. Un evento che ha visto l’artista presentare dal vivo “Unici“, il suo ultimo album di inediti.

I segreti di Brokeback Mountain [Cielo, ore 21.15]: Wyoming 1963, due giovani devono condurre un gregge di pecore in alta quota badando agli animali per tutta l’estate. Nella solitudine nasce un’amicizia e poi un legame che poi si trasforma in passione…

Una notte al museo [Rai 2, ore 21.05]: Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso.