Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Maleficent, Spider-Man 3, Basic Instinct: la programmazione di venerdì 29 dicembre

Maleficent

Temperature gelide e voglia di passare questo inizio di weekend sul divano in compagnia di plaid e tv? Ecco i consigli di LiveUnict per la prima serata di venerdì 29 dicembre.

Basic Instinct [Rete 4, ore 21.17]: il detective Nick indaga su un omicidio compiuto con un punteruolo da ghiaccio. Principale sospettata è una scrittrice di successo dai particolari e scandalosi gusti sessuali. Tra i due nasce anche una contorta e perversa relazione…

Maleficent [Rai 1, ore 21.25]: quando la principessa Aurora viene al mondo, tutto il regno è entusiasta. L’unica ad essere furiosa è la strega cattiva Malefica (Angelina Jolie) che maledice la piccola, prefigurandole la morte al compimento dei sedici anni per via di una puntura di un dito sul fuso di un filatoio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fausto e Furio [Italia 1, ore 21.25]: Fausto (Enzo Salvi), 50 anni, vive solitario in una vecchia casa di famiglia intestata al nonno. Non ha un mestiere fisso, guadagna qualcosina rimediando piccoli lavori saltuari e i ricavi li spende interamente in scommesse e giochi d’azzardo, il vizio di una vita. Furio (Maurizio Battista), 51 anni, vive ancora con la madre.

Spider-Man 3 [Sony, ore 21.00]: stavolta Spiderman dovrà vedersela con più nemici contemporaneamente, ma ilpiù temibile di tutti sarà se stesso.

Across the Line, The Exodus of Charlie Wright [Cielo, ore 21.15]: sparito da Los Angeles senza lasciar traccia, il finanziere Charlie Wright arriva a Tijuana con due miliardi di dollari in contanti, denaro che fa gola al narcotrafficante messicano Jorge Garza, in pieno dissesto economico e familiare.