Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione per giovedì 28 dicembre

DALMATINER

A fare compagnia stasera, non solo film ma anche gli intramontabili cartoni animati tanto amati da grandi e piccini.

PROGRAMMAZIONE

La notte di Vasco [raiuno, 21.25]: Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di Vasco Rossi dal titolo La notte di Vasco. Tre lunghe ore di grande musica con la conduzione ed il racconto di Paolo Bonolis e la regia di Stefano Vica.
La carica dei 101 [raidue, 21.20]: Remake dell’omonimo film di animazione sempre della Disney.Anita e Rudy si incontrano mentre portano a spasso i loro due cani dalmata e si innamorano. Anche i loro due cani si innamorano e finiscono con avere una enorme cucciolata. Peccato che a rovinare la pace e la serenità c’e’ Crudelia De Mon, datrice di lavoro di Anita che vorrebbe farsi una cappotto con la pelle dei cuccioli.
I Sogni segreti di Walter Mitty [Rai 4, 21.05]: Walter Mitty (Ben Stiller), timido photo-editor per riviste, e’ incapace di vivere nel mondo reale e conduce un’esistenza di fantasia, rifugiandosi in un universo in cui e’ totalmente all’opposto di cio’ che egli e’ realmente e vive avventure fantastiche. Quando pero’ un importante negativo scompare, Walter e’ costretto ad imbarcarsi in una vera avventura alla sua ricerca.
GREMLINS [Italia 2, 21.10]: Un regalo originale? Ecco un Mogwai, simpatico animaletto che fa capolino da una gabbietta nel retrobottega di un rigattiere cinese. Attenti pero’: soffre la luce, non deve venire a contatto con l’acqua e, soprattutto, non deve mangiare dopo mezzanotte. I nuovi proprietari, dei ragazzini, sbagliano tutto e dalla peluria bagnata del Mogwai schizzano dei ferocissimi Gremlins, pestifere creature che in breve si moltiplicano a dismisura, mettono a ferro e fuoco la citta’ e terrorizzano tutti gli abitanti. Un ragazzino, con l’aiuto del Mogway “buono”, tenta di venire a capo dei “nemici”.

Tags