Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di venerdì 22 dicembre

Azione, divertimento, fantascienza e leggende: la programmazione TV di stasera offre del grande intrattenimento. Ma di certo, l’evento imperdibile di stasera – soprattutto per i fan della serie TV – è il finale di stagione della terza stagione di Gomorra.

PROGRAMMAZIONE

The Help [Rai Movie: 21.10]: Anni 60, Mississippi: Eugenia Skeeter Phelan, dopo aver terminato gli studi, vuole fare la scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, da sempre, si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni.

Panariello sotto l’albero [RaiUno, 21.25]: Per una serata all’insegna della risata, ritorna il comico toscano Giorgio Panariello in prima serata su RaiUno, a due anni di distanza dal successo delle due serate-evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

I tre moschettieri [RaiDue, 21.20]: Basato sulla storia rielaborata da Disney nel 1993, il film racconta l’avventura del giovane D’Artagnan, unitosi ai tre leggendari moschettieri francesi, per salvare il regno di Francia e l’Europa, dalle crudeli grinfie e mire di una bella doppiogiochista. Un’avventura da non perdere, interpretata da un cast eccezionale.

Funny money – Come fare soldi senza lavorare [La5, 21.10]: Il film racconta la storia di Sally, che dopo essere stata scavalcata nella società di consulenza finanziaria dove lavora, decide di mettersi in proprio. Ma dovrà far i conti con i colleghi che cercheranno di boicottarla.

La leggenda di Beowulf [Cine Sony, 21.00]: Un film di mostri, incantesimi, draghi, eroi e leggende; qui, si racconta la storia del regno di re Hrothgar e la minaccia del terribile mostro, Grendel, e dell’arrivo del guerriero Beowulf. Con l’aiuto del principe alleato, il mostro verrà scacciato, ma risveglierà la furia della madre: un demone pronto a distruggere il regno di re Hrothgar.