Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Credem cerca giovani diplomati e neolaureati

La Credem, banca che negli ultimi anni è sempre più in crescita, offre 150 posti a giovani diplomati o neolaureati per operatore di sportello bancario.

Credem, gruppo bancario emiliano sta avendo una crescita importante in questi ultimi anni e ha più volte inserito diverse nuove figure all’interno della sua azienda, in special modo giovani, assunti a tempo indeterminato.

Ed oggi, ne ricerca altri 150 da inserire nel suo organigramma come operatore di sportello in una delle filiali presenti su tutto il territorio nazionale, ma le risorse inserite saranno poi avviate ad un percorso di crescita e formazione per diventare gestore di clienti privati e clienti small business. E per i più meritevoli, ci sarà la possibilità di raggiungere posizioni manageriali e di diventare direttore di filiale.

I candidati dovranno essere diplomati o neolaureati in discipline economiche, giuridiche o matematiche. Tra i requisiti richiesti, occorre possedere competenze in ambito finanziario e creditizio, orientamento alla clientela, predisposizione al lavoro in gruppo e buone capacità commerciali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per poter presentare la propria candidatura occorre accedere alla sezione sul sito della banca.