Attualità

Le spettacolari immagini dell’Etna riprese dall’alto durante un atterraggio [VIDEO]

Si torna sempre dove si è stati bene. Si torna sempre a casa. 

Odi et amo. Niente di più vero. C’è chi parte, c’è chi torna; chi ama viaggiare, chi è costretto a lasciare la propria terra per lavoro, chi pensa di trovare la felicità altrove perché la propria città non è “abbastanza”. Ma ci si innamora solo una volta nella vita, e l’amore che ci lega alla nostra città sarà sempre quello più sincero, il nostro unico amore.

Nonostante gli innumerevoli incontri con una realtà esterna, con posti magnifici sparsi in tutto il mondo, con quelle viste che ci lasciano a bocca aperta, niente sarà mai paragonabile alla bellezza che il nostro sguardo vive quando ritorniamo “in patria”.

Da una parte la presenza dell’Etna, con la sua onnipotenza e solennità, che abbraccia e protegge la sua città e i suoi cittadini proprio come fa una mamma; dall’altra la presenza di quel mare infinito che non smette mai di emozionarci e nel quale poterci rispecchiare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E’ solo alla vista di tutto ciò che si capisce che la felicità e la perfezione tanto cercata non era poi così lontana da noi.

Di seguito uno dei video che ha fatto il giro del web, pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Aeroporto di Catania e che riprende i momenti di atterraggio e lo splendore dell’ambiente circostante.