Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Il padrino, Karate Kid, Top Gun: la programmazione di lunedì 18 dicembre

Avete deciso di trascorrere questo lunedì sera a casa per riprendervi dopo un weekend stancante o semplicemente perché non siete disposti a cedere il fianco al freddo gelido che vi aspetta fuori? Il piccolo schermo vi terrà buona compagnia: ecco la programmazione consigliata da LiveUnict.

Il padrino – Parte II [Rete 4, 21.15]: è il 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti; crescendo fonda un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va disgregando, mentre la situazione si fa sempre più difficile per gli “affari”. Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.

Voyager [Rai Due, 21.20]: durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Conduce: Roberto Giacobbo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Top Gun [Paramount, 21.10]: Mitchell e’ un pilota di caccia. Segue i corsi di addestramento per entrare nei “top gun” con la testarda determinazione di essere degno della memoria del padre, caduto in Vietnam. In barba al regolamento, si innamora di Charlie, bionda istruttrice e suo superiore.

Un amore di Famiglia [Cielo, 21.15]: diretto da J. C. Khoury un film romantico con C. Nielsen, J. Sadowski.

Karate Kid – La leggenda continua [TV8, 21.20]: Dre Parker (Smith) è un ragazzino di Detroit di 12 anni cui tocca trasferirsi a Pechino, dove la madre deve recarsi per lavoro. Giunto nella sua nuova scuola Dre si innamora quasi subito della sua compagna di classe Mei Ying, ricambiato. La cosa però non va affatto giù al bullo locale, Cheng, che si impone su Dre, che conosce solo un po’ di karate. Per fortuna del ragazzino l’addetto alla manutenzione, Mr. Han (Jackie Chan) è in realtà in segreto un maestro di kung fu, che gli insegnerà non solo a difendersi, ma anche ad affrontare paure e bulli con calma e serenità.

Scomparsa [Rai Uno, 21.25]: due ragazze liceali, Sonia e Camilla, scompaiono misteriosamente durante una tranquilla serata a San Benedetto del Tronto. Entrambe avevano detto alle rispettive famiglie che avrebbero dormito a casa dell’altra…