Lavoro, stage ed opportunità

Bando INPS: concorso per assunzione di 365 funzionari

L’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS), avvia un nuovo bando di concorso aperto all’assunzione di 365 funzionari in grado di occupare la carica di Analista di processo-consulente professionale. È possibile inviare la propria candidatura entro il 27 dicembre 2017.

Tra i requisiti richiesti il candidato dovrà essere laureato magistrale in giurisprudenza, economia e commercio o ingegneria gestionale. Tra gli altri requisiti emergono: cittadinanza italiana o in uno degli Stati membri dell’Unione Europea, non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non aver riportato condanne penali; essere in regola con gli obblighi di leva, godimento diritti politici e civili, idoneità fisica all’impiego e certificazione B2 della lingua inglese rientrano tra le richieste.

I candidati che si trovano in possesso di questi requisiti, potranno quindi accedere alle prove d’esame che consisteranno in tre prove, due scritte ed una orale. Qualora gli esiti di queste prove risultassero positivi, si verrà selezionati per un periodo di prova di 4 mesi, completati i quali il Nucleo di Valutazione dell’INPS fornirà la valutazione finale di idoneità.

Per maggiori informazioni si suggerisce la consultazione del bando sul sito INPS.

CORSI DI LINGUA INGLESE A CATANIA – CENTRO DIDATTICO ATHENA

Serena Valastro

Studentessa di lingue straniere e profondamente innamorata di cinema, musica, arte ed informazione. Scrivere un articolo è per me entrare in mondi in movimento, conoscere sempre qualcosa di nuovo che mi permetta di vivere situazioni e sensazioni sempre diverse per poi trasmetterle a chi, a sua volta, vuole viverle.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...