Eventi

Roberto Lipari in tour: il comico fa tappa a Catania

Ha annunciato nuove date del suo spettacolo Lipari Tutti, tra cui ci sarà una tappa a Catania.

 

Ritorna in città con una nuova tappa del suo tour Roberto Lipari, comico siciliano che ormai è conosciuto in tutta Italia, che ha annunciato le nuove date di Lipari Tutto. Prevista una tappa anche a Catania al Gatto Blu, teatro in via Vittorio Emanuele.

Lo spettacolo si terrà dal 8 al 18 febbraio 2018.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Partito da Palermo, è diventato famoso grazie al talent di La7 Eccezionale Veramente dove i giudici Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Renato Pozzetto lo hanno incoronato vincitore di quell’edizione Oggi fa parte del cast di Zelig e di Colorado programmi comici di Mediaset da cui sono passati alcuni dei principali comici nazionali.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.