Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda “The Help” con Emma Stone

Se non avete intenzione di uscire sabato sera magari perché pensate che ci sia freddo e sia meglio rimanere al calduccio a casa, ecco cosa poter guardare in tv secondo la redazione di Liveunict

Help [Rai1 – ore 21.25]

Film del 2011 con  che parla con Emma Stone e Viola Davis che ha come soggetto Eugenia Phelan detta Skeeter, la quale dopo aver conseguito la laurea torna a casa dei genitori, facoltosi proprietari terrieri nella piccola cittadina di Jackson, Mississippi.

A differenze delle sue coetanee, sposate e che si dedicano alla famiglia, Skeeter ha come obiettivo quella di realizzarsi nel lavoro e per questo si concentra sul lavoro che ottiene nel quotidiano della città, cercando di intraprendere un progetto editoriale con un’importante casa editrice di New York, nella quale trova Miss Stein, disposta a darle un appoggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Mamma ho preso il morbillo [Italia 1 – ore 21.10]

Classico film che trasmettono ogni Natale, terzo capitolo della saga Home Alone che ha come soggetto una svitata banda di criminali alle prese dopo un colpo riuscito con un microchip preziosissimo contenente un segreto dell’aviazione statunitense da rivendere e che frutterà milioni di dollari.

Per una serie di scambi arriva ad Alex, un bambino che è a casa perché ha preso il morbillo.

Patton generale d’acciaio [Rai Movie – ore 21.10]

Film biografico del 1970 che descrive la figura del generale statunitense George S. Patton, impegnato nella seconda guerra mondiale in diverse battaglie in Africa contro il Feldmaresciallo Erwin Rommel.

Nel cast diversi attori importanti tra cui George S. Scott, che vinse l’Oscar per il film e lo rifiutò per protesta contro l’Academy Award.