Eventi

UNICT – Sviluppo economico e sociale: convegno su sinergia tra Università e terzo settore

Un incontro per incentivare lo sviluppo socio-economico del nostro territorio a partire dalle convenzioni universitarie.

Si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 16, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, il convegno dal titolo “La sinergia fra l’Università ed il terzo settore per lo sviluppo sociale ed economico”.

L’incontro, organizzato dalla Fondazione Cav. Francesco Condorelli, prevede l’intervento di relatori che interverranno sulla riforma del terzo settore, sulle convenzioni con l’Ateneo per la diffusione delle conoscenze e sul ruolo della fondazione per lo sviluppo socio-economico del territorio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Aprirà i lavori il rettore Francesco Basile, seguiranno gli interventi del prof. Giovanni Di Rosa (delegato del rettore per “Edilizia, patrimonio e contratti”) del dott. Antonio Pogliese (componente del Consiglio di amministrazione dell’Ateneo catanese), del cavaliere del lavoro Giuseppe Condorelli e del prof. Giacomo Pignataro, già rettore dell’Ateneo.