Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Il club degli imperatori e gli altri film in programma

Come ogni sera, ecco i consigli di LiveUnict sui film e i programmi tv da poter guardare oggi.

Report – A.A.A. Italia vendesi (Inchieste)  [Rai 3 – 21.10]: La vicenda Telecom sta facendo emergere la dismissione della grande azienda italiana, perché una parte importante dell’industria del nostro paese sta andando all’estero. La francese Vivendi, con appena il 23,9%, controlla Telecom, all’Ilva di Taranto arrivano gli indiani di Mittal. Le trattative con i sindacati sono in corso ma anche i ricorsi al Tar, e c’è il rischio che salti tutto: il ministro Carlo Calenda il 29 novembre ha bloccato i tavoli.

Io sono leggenda (Film) [Italia 1 – 21.25]: le persone si trasformano in animali rabbiosi e mostri a causa di un tremendo vrius, nato da una ricerca sul cancro e sfuggito ai ricercatori. L’unico a salvarsi è Robert Neville, che insieme al suo cane Sam cerca di sopravvivere e trovare una cura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Little Boy (Film) [Canale 8  21.25]: film drammatico del 2015, che racconta la storia di un bambino di otto anni che ha problemi di sviluppo e il cui padre è partito in guerra. Il piccolo si ritrova ad affrontare la crudeltà dei suoi compagni di scuola e degli altri.

Il club degli imperatori (Film) [ La5 – 21.10]: Stimato professore di un college, cerca, oltre che a insegnare la propria materia, di forgiare il carattere dei ragazzi che saranno la classe dirigente prossima futura.