Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Tutte le attesissime uscite di dicembre

Tanti nuovi titoli e attesi ritorni arricchiranno le festività natalizie. A cominciare dalla seconda stagione di The Crown, dall’8 dicembre su Netflix, la serie TV dedicata all’ascesa al trono di Elisabetta II che ha vinto il Golden Globe 2016 per il miglior drama. Il 20 dicembre su TimVision andrà invece in onda The White Princesssequel di The White Queen, sempre tratto dai romanzi di Philippa Gregory. Sempre a tema Royal, il 29 dicembre su LaF debutta Victoria 2, che continua il racconto dei primi anni di trono della regina Vittoria del Regno Unito.

Tra le nuove arrivate in casa Netflix troviamo Dark (in onda a partire dall’1 dicembre), Manhunt (dal 12 dicembre), The Indian Detective (dal 19) e The Mantis (dal 29 dicembre). Il 22, invece, torna Fuller House-Le amiche di mamma, con la seconda parte della terza stagione, e Black Mirror con sei nuovi episodi.  Debuttano invece alla seconda stagione El Chapo (dal 15 dicembre) e Travelers (dal 26).

Attesissima anche la seconda parte della quarta stagione di Vikings in onda dal 2 dicembre, mentre su Fox torna Le regole del delitto perfetto 4.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue