Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Black Mirror sta tornando: online i primi trailer della quarta stagione

La data di uscita resta ancora un mistero, ma Netflix sta aumentando l’attesa del pubblico lanciando i primi trailer della quarta stagione di Black Mirror.

I due trailer in uscita danno una vaga idea su quelli che saranno i nuovi sei episodi della serie. In un primo si vede l’anticipazione dell’episodio Arkangel. Protagoniste una mamma single e sua figlia. Le due sembrano vivere un’esistenza allegra e pacifica, ma tutto cambia quando un giorno la donna smarrisce la bimba.  Il trailer si chiude con una frase d’effetto “La chiave per essere dei buoni genitori è il controllo“che allude a delle iniezioni che la madre fa fare alla figlia per paura di perderla di nuovo.

Il secondo, invece,  svela piccoli dettagli sull’episodio Crocodil che sembra incentrato sul tema della memoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue