Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di martedì 28 novembre

Come di consueto, anche questa sera LiveUniCT vi consigli qualche film per tenervi compagnia durante le vostre pause da studente sotto esame.

Le pagine della nostra vita [Rete 4, 21.15]: Anni ’40, Nord Carolina. Annie Hamilton, in vacanza con la facoltosa famiglia, conosce Noah Calhoun, un semplice operaio. I due vivono un’appassionata relazione e, dopo l’estate, quando si devono separare e’ una tragedia per entrambi. Anni dopo si ritrovano: la ragazza, che non ha mai dimenticato il suo primo amore, sta per sposarsi con Lon, ma sa che prima deve chiudere definitivamente il capitolo Noah.

Maschi contro femmine [NOVE, 21.30]: Il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.

Ti ricordi di me? [Rai Movie, 21.10]: Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea (Ambra Angiolini) e’ una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, e’ l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: e’ cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky e’ amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!