Società

Black Friday 2017: ecco quali sono i prodotti più venduti su Amazon

La classifica stilata da Amazon Italia dei prodotti più venduti durante il Black Friday.

Un detersivo per lavastoviglie: ecco qual è stato il prodotto più venduto durante il Black Friday secondo Amazon, che ha stilato una classifica dei prodotti più acquistati a prezzo scontato. Sono stati infatti i prodotti per la pulizia della casa quelli andati maggiormente a ruba, con ben 24.000 prodotti ordinati contro i 20.000 dell’ambito tecnologico e informatico.

Nelle prime tre posizioni infatti due prodotti su tre sono utili per la pulizia della casa: primo posto per il Finish All in One da 110 tab seguito, al secondo posto, dall’aspirapolvere iRobot Roomba 650 Robot. Un classico videogioco come Fifa 18 per Play Station 4 si deve accontentare invece solo della terza posizione.

Riguardo la casa e la pulizia, sono anche altri i prodotti acquistati in grandi quantità. Nella sezione Prime Now dedicata ai clienti prime dell’area di Milano, primeggia una macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia, seguita dall’Hamburger di Scottona.

Tra le tante curiosità inoltre, su Amazon sono stati acquistati tanti Chupa Chups uno per ogni abitante di Firenze, milioni di cofanetti della serie completa di Harry Potter che per poterli vedere tutti non basterebbero 2 anni e tante scope elettriche che, se messe una sull’altra, supererebbero l’altezza del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... amazon, black friday, casa, nohome, prodotti
Oggi è il Cyber Monday: ecco dove conviene comprare

La "Black Friday Week" sta per volgere al termine. Dopo una settimana di sconti in tutti i siti e-commerce e...

Concorso INPS per praticanti avvocati: pubblicato bando

L’INPS apre nuovi bandi di concorso per attività di praticantato in tutta Italia: le scadenze e i posti disponibili. Pubblicati...

Chiudi