Lavoro, stage ed opportunità

Opportunità: stage con rimborso spese con Banca Intesa San Paolo

Handsome young business man with a laptop and colleagues at the background

Il più grande gruppo bancario italiano, collocato anche tra i primi d’Europa, apre le candidature per un’esperienza lavorativa in banca.

I neolaureati – con titolo conseguito da non oltre 12 mesi – che conoscano perfettamente la lingua inglese, avranno la possibilità di intraprendere uno stage di 6 mesi con rimborso spese presso le sedi di Milano, Torino e Dublino (Irlanda). L’azienda predilige profili professionali predisposti al lavoro di gruppo, capaci di prendere iniziativa e decisioni anche in condizioni di difficoltà, giovani in grado di confrontarsi con innovazione e apprendimento continuo.

Gli stage disponibili sono: Fiscale Support: Laurea o Master in discipline giuridiche; Product Development & Actuarial: Laurea in discipline quantitative (Scienze Statistiche ed Attuariali, Matematica), conoscenza dei programmi Office e del linguaggio SQL per database; Legale, Societario, Reclami Sinistri e Contenzioso: Laurea o Master in discipline giuridiche; Risk Management: Laurea o Master in discipline economiche, statistiche, matematiche e conoscenze in programmazione Matlab e dei principali provider dati finanziari (Bloomberg/Thompson Reuters); Organizational Development e Investment Management a Dublino: Laurea Magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Alla pagina dedicata di Intesa Sanpaolo è possibile consultare i profili richiesti ed inviare la propria candidatura.