Viaggi

Black Friday, con Ryanair biglietti a prezzi scontati: voli anche da Catania

Nuove offerte e biglietti a prezzi scontati da parte della compagnia aerea low-cost irlandese che offre una serie di voli a basso costo in occasione del Black Friday anche a partire da Catania.

Continuano le buone notizie per chi ama viaggiare e per chi sta pensando di concedersi una vacanza a basso costo. La compagnia irlandese low-cost Ryanair offre ai suoi passeggeri la possibilità di acquistare biglietti con prezzi scontati in occasione del Black Friday.

Questa volta, Ryanair offre dei prezzi interessanti anche per chi vola da Catania: in particolare, prezzi interessanti riguardano ad esempio mete come Venezia, Pisa, Cagliari, Madrid, Eindhoven, Berlino, Francoforte, e Malta. Come di consueto, la prenotazione delle offerte – così come il periodo in cui è possibile prenotare – è soggetta a dei limiti di tempo. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della compagnia. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

[amazon_link asins=’B06XPFQP6M,B00DXNCH66,B071F8HTG4,B073H8PGZW,B00QJDO0QC,B0186FESVC,B017DOUW76′ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3cb4204-cdde-11e7-9138-bb1f9e085c3e’]