Musica

MUSICA – Negramaro, nuovo album e nuovo tour: una tappa anche in Sicilia

I Negramaro tornano in tour con il nuovo attesissimo album. Il tour degli stadi, previsto per l’estate 2018, vedrà una tappa anche in Sicilia.

I Negramaro tornano negli stadi con sei date, la prossima estate, per presentare il loro nuovo album di inediti, “Amore che torni”, in uscita proprio oggi, venerdì 17 novembre. Il disco è stato anticipato dal primo singolo “Fino all’imbrunire“, che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTube.

Con il loro suono potente e inconfondibile, l’amatissima band, guidata da Giuliano Sangiorgi farà tappa in sei città italiane per infiammare i palchi degli stadi di Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce. L’unica tappa siciliana è quella di Messina, dove la band si esibirà domenica 8 luglio 2018 allo Stadio San Filippo a partire dalle 21:00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I biglietti sono già disponibili  su livenation.it e ticketone.it.