Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – La Mondadori seleziona stagisti retribuiti: ecco come candidarsi

Per chi ama l’editoria e tutto il mondo dei libri, il gruppo Mondadori offre possibilità di stage retribuito della durata di sei mesi. 

Sono diverse le posizione aperte che l’azienda offre:

 

Stage Ufficio Stampa
La risorsa affiancherà il team dell’ufficio stampa in tutte le attività tipiche della funzione, ovvero nella predisposizione di comunicati stampa; preparazione della rassegna stampa radio e tv; gestione dei rapporti con i media, i giornalisti e gli autori e gestione dei social network; attività di recall e mailing list; attività di back office di ufficio stampa e per la collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni di libri su Roma. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in discipline umanistiche.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Stage Marketing
Lo/a stagista supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività di marketing, ovvero sviluppare il marketing di prodotto, realizzare materiali marketing, schede prodotto, listini e cataloghi, realizzare contenuti per il web, collaborare alla realizzazione di campagne Dem e Social, curare campagne sul target e specifiche iniziative di marketing e monitorare iniziative della concorrenza. E’ richiesta una laurea in discipline economiche o umanistiche.

Stage Controllo di Gestione
La risorsa svolgerà attività di reporting ed analisi degli scostamenti del conto economico e dei principali KPIs, supporterà il team nel processo di forecast e budgeting e realizzerà analisi economico-finanziarie ad hoc. Il/la candidato/a ideale è un laureato in discipline economiche o equivalenti, con indirizzo in amministrazione e controllo.

Per poter avanzare la propria candidatura, è possibile candidarsi accendendo alla sezione “Lavora con noi” del sito Mondadori, previa registrazione, e scegliere la posizione di preferenza.