Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di domenica 12 novembre

Ecco cosa propone la programmazione televisiva questa seconda domenica di novembre.

Scary Movie [Nove – 21:15]: Drew Dacker, una procace studentessa e fotomodella rimasta sola in casa, riceve una telefonata misteriosa da un pazzo mascherato che comincia a minacciarla: la ragazza verrà trovata morta. Un gruppo di adolescenti, tra cui alcune coppie di ragazzi sono convinti che il killer si nasconda tra loro e decidono di prevenire a loro modo altre possibili atrocità.

Che tempo che fa [Rai 1 – 20:35]: Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le Iene Show [Italia 1 – 21:20]: L’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Rosy Abate (Miniserie) [Canale 5 – 21:11]: Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco che la ama senza conoscere la sua vera identità’. Due mafiosi, i fratelli Mirko e Stefano Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.