News

CATANIA – Servizio speciale Amt per la partita di rugby Italia-Fiji

Il servizio di trasporto pubblico Amt di Catania mette a disposizione un servizio speciale di autobus in occasione del match di rugby Italia-Fiji. 

Sabato 11 novembre alle 15:00 si svolgerà l’atteso incontro di rugby allo stadio Angelo Massimino di Catania, e per tale occasione l’Azienda Metropolitana Trasporti, in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby e il Comune di Catania, ha stabilito un servizio di collegamento straordinario fra il parcheggio scambiatore Due obelischi e lo stadio. Il presidente Puccio La Rosa spiega che l’iniziativa ha lo scopo di promuovere la mobilità sostenibile e facilitare l’ingresso allo stadio.

Chi lo desidera avrà la possibilità di lasciare la propria auto all’interno del parcheggio Due Obelischi e quindi poter usufruire del servizio di navetta senza pagare costi aggiuntivi, bensì utilizzando lo stesso biglietto del parcheggio. Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 11:00 di sabato mattina, con corse ogni 20 minuti e che seguirà l’itinerario: Parcheggio Due Obelischi, Via S. Allende, Via Etnea di Gravina, Via Passo Gravina, Viale A. Doria, Viale Fleming, Via Ala, Via Cesare Beccaria, Via Cifali. Ad incontro concluso sarà possibile il ritorno fino alle ore 19:00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!