Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Per l’episodio 300 di Grey’s Anatomy torneranno tre membri del cast

In occasione della trecentesima puntata di Grey’s Anatomy, che andrà in onda oggi negli Stati Uniti (in Italia verrà trasmessa solo il 10 dicembre su FoxLife), i produttori della serie hanno deciso di regalare ai fan una puntata dalle forti emozioni con il ritorno, seppur in maniera memoriale, di tre celebri personaggi che hanno abbandonato la serie.

«Il trecentesimo episodio sembra riuscire ad evocare, una volta ancora, le emozioni della vecchia Grey’s Anatomy: il divertimento, quella sua aria fresca e genuina» ha detto Shonda Rhimes, creatrice della serie che dal 2005 tiene incollati milioni di spettatori davanti la TV.

Sull’attesissimo episodio, intitolato Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, è stato rivelato il minimo indispensabile. La Rhimes  lo ha definito «una lettera d’amore ai fan che, nei primi quattordici anni, ci hanno seguito» e pare che vedrà il ritorno di Izzie Stevens, George O’Malley e Cristina Yang attraverso i ricordi da parte dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Sarah Drew, che interpreta April Kepner, ha raccontato a Entertainment Weekly alcune indiscrezioni riguardo la trecentesima puntata: «Penseremo molto a Cristina, George, e Izzie in questo episodio, perché tre dei nostri guest actors nello show somigliano a loro, e ai dottori ricorderanno proprio questi personaggi. Questo porterà il gruppo originale a ricordare bene queste persone, e perciò i medici combatteranno affinché questi personaggi vivano». 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue