Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Maisons du Monde ricerca figure in tutta Italia

L’azienda francese più conosciuta al mondo, leader nel settore arredamento, decorazioni e complementi d’arredo seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città di’Italia. 

I profili ricercati sono diversi e si concentrano in città come Roncadelle, Bolzano, Bologna. 

Addetto/a Vendita
Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente e assicurando la buona tenuta del reparto/negozio. A seconda delle esigenze, potrà essere chiamata/o anche a gestire le consegne (ricezione e stoccaggio dei prodotti in reparto – lavoro da svolgere di prima mattina) e/o supportare il polo cassa, gestendo le operazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…). Sede di lavoro: Bolzano, Roncadelle.

Addetto/a Visual/Magazzino
Ha la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio al fine di valorizzare gli ambienti ed i prodotti. In particolare, partecipa alle operazioni di ricezione della merce (in primissima mattinata), manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno della superficie di vendita e del magazzino, applicando le procedure aziendali e le direttive del/la responsabile. Sede di lavoro: Roncadelle

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Venditore/trice Responsabile
La risorsa sarà di supporto alla Direttrice di negozio nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana del reparto assegnato e, più in generale, del punto vendita. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo/settore. Sede di lavoro: Bologna.

Categorie protette
Su tutto il territorio nazionale, Maisons du Monde è in cerca anche di risorse appartenenti alle liste delle categorie protette (Legge 68/99) che ricopriranno i seguenti ruoli:
addetti/e vendita
addetti/e cassa
addetti/e visual-magazzino.

Per candidarsi, è possibile visitare la pagina dedicata e scegliere la posizione e la città per la quale ci si candidata.