Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – 50 sfumature di nero e Codice da Vinci: la programmazione di martedì 7 novembre

Giornata faticosa e voglia di passare la serata sul divano guardando la tv? Qui la programmazione tv e i film consigliati da LiveUnict. Ecco cosa andrà in onda stasera. 

Cinquanta Sfumature di nero [Canale 5 – 21.12]: Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano cosi’ a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.

Le Iene Show [Italia Uno – 21.20]: L’approfondimento dell’attualita’ italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Stasera Casa Mika [Rai 2 – 21.20]: Torna il ‘One Man Show’ che vede protagonista Mika affiancato dalla comica Luciana Litizzetto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Paradiso delle signore [Rai 1 – 21.25]: Ambientata nella Milano degli anni 50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un’Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L’apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro città, è come uno spartiacque tra l’Italia di prima e quella che verrà.

Il codice Da Vinci [Tv 8 – 21.20]: Il professore Langton di simbologia religiosa dell’Università di Harvard viene coinvolto nello strano decesso del curatore del museo Louvre a Parigi. Le sue indagini lo porteranno attraverso un lungo percorso fino a un segreto riguardante la vita di Gesù e quindi tutti i cardini della fede cattolica.