Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda puntate del Trono di Spade

Inizia una nuova settimana con la programmazione tv e i film consigliati da LiveUnict. Ecco cosa andrà in onda stasera. 

Trono di Spade – Stagione 6 Episodio 4 – Il Libro dello Straniero [Rai 4 – 21.25]: la celebre serie tv approda in prima serata. Mentre Daenerys è prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister si dirige verso Meereen, Ser Davos e Melisandre prendono in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow. Intanto ad Approdo del Re Cersei e Jaime cercano di riunire la famiglia Lannister minacciati dall’Alto Passero.

Ocean’s Eleven [Iris – 21.00]: dopo cinque anni di galera, Danny Ocean ritorna per riunire i vecchi compagni per fare un colpo ad un casinò gestito da Terry Benedict che tra le altre cose ora sta’ con la sua ex moglie Tess di cui è ancora innamorato.

Broken City [Canale 8 – 21.00]: Thriller del 20113, incentrato sul personaggio Billy Taggart (Mark Wahlberg), che viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler (Russell Crowe). Alle spalle uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato. Lo stesso Nicholas Hosteler (Russell Crowe) ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta-Jones). Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalita’, la politica e il mondo dell’imprenditoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!