Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di lunedì 30 ottobre

Dopo un intenso inizio di settimana, il momento migliore della giornata è sdraiarsi e gustarsi un bel film. Ecco i film consigliati da Live Unict, in onda questa sera sui canali tv.

Rosemary’s baby [Paramount – 21.15]: film d’azione e rivisitazione moderna del romanzo omonimo di Ira Levin. Dopo essersi trasferita a Parigi, Rosemary rimane incinta ma sul suo bambino ha messo gli occhi nientemeno che il Diavolo.

Next [Italia uno – 21.15]: Cris Johnson (Nicolas Cage) ha la facoltà di prevedere il futuro prossimo, e per questo e’ perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questa sua capacita’. Per sfuggirgli, Cris assume l’identita’ di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas dove lavora come mago. Ma le sua abilita’ sono necessarie per sventare un piano terroristico…

Asterix e Obelix: Missione Cleopatra [Nove – 21.25]: Sfidando l’imperatore romano Giulio Cesare, la regina d’Egitto Cleopatra decide di costruire in appena tre mesi un sontuoso palazzo in pieno deserto: in questo modo, Cesare sara’ costretto ad ammettere che gli egiziani sono il popolo piu’ grande della Terra. Per realizzare l’opera la sovrana chiama Numerobis, un architetto all’avanguardia che coinvolge Panoramix, il druido amico di Asterix e Obelix: i tre si mettono quindi in viaggio per l’Egitto. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!