Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Champions League, Nati Stanchi e Kill Bill vol. I

La settimana di programmazione televisiva continua ancora. Questa sera a tenere compagni ci saranno grandi cult del cinema americano, una commedia italiana e, per gli amanti dello sporti, una sfida internazionale con la Champions League. 

  • CHAMPIONS LEAGUE – MANCHESTER CITY – NAPOLI [CANALE 5 – 20.40] 
  • Nati Stanchi [RaiMovie – 24.10]: Primo film della coppia Ficarra e Picone. E’ la storia di Salvo e Valentino, duegiovani e disocupati siciliani che si fanno mantenere dai genitori. La loro vita da scansafatiche termina tragicamente quando vincono un concorso per un posto di lavoro a Milano.
  • Kill Bill Vol. 1 [Paramount Channel – 21.15]: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed e’ decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato e’ di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed e’ disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.