Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Concorso per educatori e insegnanti: online il bando

Selezioni a tempo indeterminato per Educatori Asili Nido e Insegnanti Scuola dell’Infanzia. L’assegnazione mette a disposizione 100 posti in totale, 50 per ogni figura. 

Il Comune di Roma ha indetto un bando destino a tutti i candidati con i seguenti requisiti: 

  • aver maturato almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, con contratto di lavoro a tempo determinato per il Comune di Roma;
  • cittadinanza italiana o dell’Unione Europea o extra UE;
  • piena idoneità fisica allo svolgimento della mansione;
  • avere compiuto 18 anni di età;
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
  • non essere stati licenziati dal pubblico impiego, tanto meno dal Comune di Roma salvo i casi di procedura di collocamento in disponibilità o mobilità collettiva.

I candidati che rispecchieranno i requisiti del bando, dovranno successivamente espletare una prova scritta ed una orale: la prima consisterà in un test a scelta multipla, le cui risposte dovranno essere brevemente commentate, la prova orale verterà sugli argomenti di quella scritta e su altre materie indicate dettagliatamente nei bandi.

La data di scadenza della domanda di ammissione è il 26 ottobre 2017, tramite consegna a mano oppure a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove 3, 00186. Roma. È possibile inviare domanda ed allegati in formato file PDF alla PEC: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale