Musica

MUSICA – Samuel in concerto a Catania

“Il codice della bellezza Tour”, il primo tour da solista di Samuel celebre frontman dei Subsonica e dei Motel Connection, farà tappa nella città etnea per poi proseguire nei principali club della Penisola.

Dopo il grande successo del tour estivo che si è appena concluso e che lo ha visto protagonista delle line up dei più importanti festival italiani, Samuel sceglie di portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo.

“Il Codice della bellezza Tour” farà così tappa anche al LAND di Catania sabato 25 novembre. Inizio del concerto a La Nuova Dogana – sita in via Dusmet, 2 – fissato per le 21:30. Prevendite per l’appuntamento già aperte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de “Il Codice della bellezza Tour” sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici. Uno spettacolo suggestivo, pensato nei minimi dettagli, in cui il palco, completo di un caleidoscopio di luci, è stato immaginato come un grande schermo video che proietta immagini rubate alle canzoni dell’album dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.

Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza passando per alcuni brani scritti per altri artisti (Grande sole e Costa poco), un brano inedito scritto apposta per il live (Il Rischio) e un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

Le altre date de “Il codice della bellezza Tour” sono: il 18 novembre a Marghera – VE (Cs Rivolta), il 26 novembre a Palermo (Candelai), il 28 novembre a Milano (Alcatraz), il 1 dicembre a Roma (Quirinetta), il 2 dicembre a Perugia (Afterlife), l’8 dicembre a Rimini (RDS Stadium), il 9 dicembre a Bologna (Estragon), il 16 dicembre ad Asti (Palco 19).