Ersu

ERSU – Borsa di studio 2017/18: oggi l’elenco dei partecipanti

È attesa per oggi la pubblicazione dell’elenco dei partecipanti al bando 2017/18, pubblicato dall’Ersu di Catania, per l’assegnazione di borse di studi e servizi abitativi. 

Entro il 4 ottobre verrà resa nota la lista dei partecipanti al bando 2017/18. Sia per gli iscritti al primo anno che per quelli iscritti ad anni successivi al primo, gli elenchi si baseranno unicamente sull’autocertificazione caricata dai partecipanti. La lista sarà pubblicata sul sito dell’Ersu di Catania. Non appena verrà pubblicato, l’elenco verrà diffuso da LiveUnict. 

Ricordiamo che la lista contiene solamente i partecipanti al bando e non i vincitori/assegnatari di borsa di studio. Da domani sarà possibile rettificare i dati inseriti. 

Leggi anche ERSU – Borsa di studio 2017/18: quando e come rettificare i dati per conoscere la procedura di rettifica e la data di pubblicazione delle graduatorie. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


AGGIORNAMENTO – ERSU – Pubblicati gli elenchi dei partecipanti per borse di studio e altri servizi