Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Martha’s Cottage cerca personale: ecco le posizioni aperte

Tre le categorie da coprire per l’e-commerce specializzata nella vendita di prodotti e accessori per il matrimonio: “fotografo still-life”, “seo”, “madrelingua”.

Fotografo still-life
Martha’s Cottage cerca fotografo con esperienza still-life per la realizzazione di immagini di prodotti per e-commerce e cataloghi.
Requisiti necessari:
– ottima conoscenza della macchina fotografica.
– conoscenza di illuminazione.
– programmi grafici e composizione.
Il fotografo occuperà i ruoli di direttore della fotografia e video. Disponibilità immediata con regolare contratto. Per candidarsi basta inviare una mail con proprio cv/foto ed oggetto “fotografo still-life” a jobs@marthascottage.com .

SEO
L’e-commerce specializzata nella vendita di prodotti e accessori per il matrimonio è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del proprio team che si occuperà  delle attività di SEO optimization. L’obiettivo del profilo SEO sarà di migliorare i contenuti del sito in chiave SEO oriented tale da ottimizzare i risultati di visibilità, traffico e conversione.
Requisiti necessari:
– Almeno 2 anni di esperienza provata nel settore.
– Ottima conoscenza delle tematiche legate all’ottimizzazione per i motori di ricerca.
– Conoscenza dello sviluppo web.
– Buona conoscenza di HTML e CSS.
– Buona conoscenza del funzionamento generale della rete.
Disponibilità immediata con  regolare contratto. Per candidarsi alla posizione bisogna inviare una mail con proprio cv/foto ed oggetto “seo” a jobs@marthascottage.com .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Madrelingua
Martha’s Cottage è alla ricerca anche di operatori telefonici con ottima conoscenza della lingua francese, spagnola, tedesca, inglese e polacca a livello madrelingua. Le risorse ritenute idonee verranno inserite all’interno del nostro customer service.
Requisiti necessari:
– Ottima conoscenza della lingua.
Disponibilità immediata con regolare contratto. Per candidarsi basta inviare una mail con proprio cv/foto ed oggetto “madrelingua” a jobs@marthascottage.com .