Ersu

ERSU – Errata corrige bando borse di studio 2017/2018

L’Ersu, ovvero l’Ente regionale per il Diritto allo studio universitario, ha pubblicato un’errata corrige relativa al bando unico di concorso per l’anno accademico 2017/2018.

Gli errori e le relative correzioni apportate al bando per l’attribuzione di borse di studio riguardano l’articolo 7 del bando, il “bonus”, e la tabella 9 bis circa le modalità di attribuzione delle borse di studio agli studenti di primo anno vincitori o idonei, portatori di Handicap dell’Università di Catania, ABADIR, Istituti di Alta Formazione Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania e Caltanissetta.

E’ possibile visualizzare qui la modifica apportata: ERRATA-CORRIGE Bando 2017-18.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ulteriori informazioni e chiarimenti consultare il sito www.ersucatania.gov.it .

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com