Ersu

ERSU – Errata corrige bando borse di studio 2017/2018

L’Ersu, ovvero l’Ente regionale per il Diritto allo studio universitario, ha pubblicato un’errata corrige relativa al bando unico di concorso per l’anno accademico 2017/2018.

Gli errori e le relative correzioni apportate al bando per l’attribuzione di borse di studio riguardano l’articolo 7 del bando, il “bonus”, e la tabella 9 bis circa le modalità di attribuzione delle borse di studio agli studenti di primo anno vincitori o idonei, portatori di Handicap dell’Università di Catania, ABADIR, Istituti di Alta Formazione Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania e Caltanissetta.

E’ possibile visualizzare qui la modifica apportata: ERRATA-CORRIGE Bando 2017-18.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti consultare il sito www.ersucatania.gov.it .

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Studentessa di Scienze politiche e relazioni internazionali, le sue passioni più grandi sono i viaggi, lo sport e la scrittura. La passione per il giornalismo in particolare e la devozione per la verità sono le ragioni che l'hanno spinta a collaborare con la redazione di LIveunict. Fortemente legata ai temi della pace, diritti umani e pari opportunità, il suo sogno nel cassetto è quello di poter cambiare il mondo!