Ersu

ERSU – 4 borse di studio per giovani studenti siciliani

La “Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus” e la “Fondazione Etica e valori Marilu’ Tregua” hanno approvato il “Bando 2017 – 2018” con il quale assegneranno quattro borse di studio a giovani laureati, residenti in Sicilia.

Le borse di studio messe in palio arrivano fino a € 2.500,00 e consistono ciascuna in un voucher spendibile per la partecipazione ad un master universitario di II livello, indetto entro il 28/02/2018. La domanda da parte del candidato dovrà essere spedita entro il termine perentorio del 31/10/2017.

Le borse saranno così attribuite:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Dalla “Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua”
– n. 1 per master finalizzato alla tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente, sulla base di competenze mediche, biologiche ed ambientali;
– n. 1, per master finalizzati alla conservazione, valorizzazione, ristrutturazione, fruizione del patrimonio di rilevanza storico-culturale nella sua più ampia e articolata accezione;

Dalla “Fondazione Luigi Umberto Tregua Onlus”
– n.1 per master nei settori del risparmio energetico e dello smaltimento rifiuti
– n.1 in settori innovativi diversi da quelli previsti dalle precedenti 3 borse.

La valutazione delle richieste sarà effettuata a giudizio insindacabile del Comitato scientifico, per competenza, di ciascuna Fondazione. Per ulteriori informazioni è opportuno scaricare il bando, visitando il sito www.ersucatania.gov.it .

 

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com