Cronaca

TERRORISMO – Attaccato un supermarket in Germania: un morto e decine di feriti

I fatti si sono svolti nel primo pomeriggio di oggi in un supermercato di Amburgo. Arrestato l’attentatore.

Ad Amburgo torna l’incubo terrorismo. Poche ore fa un uomo è entrato in un supermercato sulla Fuhlsbüttler Strabe e gridando “Allahu akbar” ha cominciato ad accoltellare i clienti presenti. Il bilancio provvisorio è di un morto e diversi feriti.

La polizia, avvertita dalle chiamate di diversi testimoni, è intervenuta rapidamente intorno alle 15 con l’unità speciale antiterrorismo. L’aggressore che era scappato in un primo momento è stato catturato dopo una caccia durata circa trenta minuti.

Questo l’ultimo comunicato della portavoce della polizia Heike Uhde: “È entrato nel supermarket Edeka e ha improvvisamente iniziato a pugnalare la gente, c’è un morto e un numero imprecisato di feriti”.

Da TWITTER

#Concorsi universitari, #Priolo: “Una procedura diversa per formare le commissioni” @unict_it https://catania.liveuniversity.it/2019/11/12/universita-catania-concorsi-commissioni/

Rettore #Priolo a @liveunict: “L’Ateneo @unict_it si è rimesso in moto, ecco a cosa stiamo lavorando” https://catania.liveuniversity.it/2019/11/11/universita-catania-rettore-priolo-intervista/

Load More...