Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO: Vodafone oltre 1.000 posti riservati alle donne e non solo

Vodafone ha aperto le candidature per oltre 1000 posti, per diversi ruoli professionali, riservandone la maggior parte alle donne. In più 30 posizioni aperte a tutti, con possibilità di crescita professionale.

Vodafone è uno dei maggiori operatori telefonici europei, continua ad affacciarsi sul mondo del lavoro con numerose opportunità di inserimento. La più recente offerta lavorativa riguarda la candidatura per 30 posizioni aperte non soltanto call center ma anche ruoli Senior.
L’azienda di telefonia non è di certo nuova a questo genere di offerte. È, infatti, ancora attiva la campagna ReConnect, dedicata al ricollocamento lavorativo di oltre 1.000 donne che hanno interrotto la loro carriera professionale.
Un totale di 1030 posti disponibili. Questi i numeri delle posizioni aperte all’interno di Vodafone.I profili attualmente ricercati per cui è possibile inviare il CV sono numerosissimi e variano anche a seconda delle località e della sede.Tutti gli interessati possono candidarsi nella career section del sito della compagnia telefonica.

 

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Studentessa di Scienze politiche e relazioni internazionali, le sue passioni più grandi sono i viaggi, lo sport e la scrittura. La passione per il giornalismo in particolare e la devozione per la verità sono le ragioni che l'hanno spinta a collaborare con la redazione di LIveunict. Fortemente legata ai temi della pace, diritti umani e pari opportunità, il suo sogno nel cassetto è quello di poter cambiare il mondo!