Altri sport

Impresa esterna della Pallanuoto Catania: vince i playoff e torna in Serie A1

Una grande impresa a tutti gli effetti quella della Pallanuoto Catania maschile che, grazie al successo esterno a Salerno in gara-2, vince i playoff ed approda nuovamente in Serie A1. Dopo la vittoria della scorsa settimana (15-11) presso la piscina “Scuderi” di Catania, la squadra etnea ha bissato il successo andando a vincere un’insidiosa gara in terra campana, con i ragazzi di mister Dato che conquistato punto dopo punto questo meritato successo.

La Tgroup Arechi salentina, infatti, è capitolata in gara-2 col punteggio finale di 9-12 a favore della squadra capitanata dal “rossazzurro” Nedad Kacar, vero leader che ha messo a segno due reti nella porta di Busa.

I complimenti arrivano anche dal Calcio Catania che, attraverso una nota nel proprio sito ufficiale, “giungono le sincere congratulazioni” per la Nuoto Catania “sapientemente guidata dal presidente Mario Torrisi e dal direttore sportivo Giuseppe Corsello, quest’ultimo brillantemente formato in ambito manageriale proprio a Torre del Grifo“.