Musica

MUSICA – Nuova data per Mannarino in Sicilia

Dopo le già annunciate tappe a Castello a Mare di Palermo ed al Teatro Antico di Taormina, l’Apriti Cielo Tour si arricchisce di una nuova data estiva nella nostra isola.

Mannarino e la Sicilia, un binomio indissolubile. Il cantautore romano sarà di scena nella nostra terra ben tre volte questa estate: è infatti stata aggiunta una terza data in Sicilia dell’Apriti Cielo Tour, la tournée che ha già venduto oltre 45mila biglietti e che continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico.

Alessandro Mannarino sarà in concerto a Noto venerdì 18 agosto 2017 nella straordinaria cornice della Scalinata della Cattedrale. Start fissato per le 21.30 e biglietti già disponibili su TicketOne e presso le rivendite abituali: posto unico a 34,50 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Un tour che prende il nome dal titolo del quarto album dell’artista, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè.  Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento. Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di Lemonandpepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti Cielo Tour è una produzione Vivo Concerti.