Avvisi

POLICLINICO – Distacco finestra basculante, le comunicazioni del presidente Sessa

[amazon_link asins=’B01BPBD8GU,B01AWCK2MQ,B012YSGEZK’ template=’ProductCarousel’ store=’liveuniversit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4de24ace-3ff6-11e7-b194-e57fc98e7115′]Arriva la comunicazione del neo Presidente della Facoltà di Medicina, Giuseppe Sessa, che dopo l’incidente di oggi,  ha predisposto con massima urgenza  la chiusura dello spazio antistante l’Edificio 13 (lato est) del P.O “G. Rodolico” –  A.O.U Policlinico Vittorio Emanuele.

Lo spazio viene chiuso in seguito all’imprevedibile distacco di una finestra, che stamane ha provocato danni ad un’autovettura in sosta. Si legge nella nota del presidente, che oltre a chiudere lo spazio veicolare, verrà interdetto anche il transito pedonale.

Si procederà nei prossimi giorni, dopo aver messo in sicurezza l’area, a verificare e sigillare tutte le finestre del primo e secondo piano, in attesa che vengano opportunamente dichiarata sicure o opportunamente sostituite. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!