Tecnologia e Social

Vodafone spiazza tutti con la sua nuova offerta: minuti, sms e 20 gb ad un prezzo speciale

Minuti, sms e tanti gigabyte: l’offerta più interessante dell’ultimo periodo la presenta Vodafone, creata e pensata per i fidati clienti dell’operatore telefonico.

Si chiama “Special GB20” e ha quasi del clamoroso se aggiungiamo che l’operatore in questione è Vodafone: sopra la media economica rispetto alle altre compagnie telefoniche, l’offerta presentata dal colosso del mobile offre ben 20GB per navigare in internet con il proprio smartphone. Anche se questa parte è la più importante e innovati dell’offerta, in quest’ultima vengono inseriti anche 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti.

Un’offerta che potrebbe essere attivata con il costo di 15€ ogni 4 settimane, e ciò rende questa promozione davvero “special“. Ma il suo essere speciale non si consuma solo nel costo e nell’offerta di 20GB per navigare in internet. A quanto pare, secondo i rumors dell’ultima ora, l’offerta risulterebbe attivabile solo tramite un SMS inviato ai suoi clienti dall’operatore; una piccola nota dolente, in quanto ciò sta a significare che sarà lo stesso operatore a scegliere tra i clienti più fidati di Vodafone. Un’offerta speciale ad un prezzo davvero straordinario, ma riservata ad un pubblico ristretto scelto direttamente dall’operatore telefonico.

AGGIORNAMENTO

La notizia è stata smentita direttamente da Vodafone che, con una nota, ha comunicato proprio in queste ultime ore che la notizia trapelata trattasi in realtà di un fake piazzata da diversi siti sul web. Diverse infatti sono le condizioni della “Special 1000”, attivabile al costo di 12€ ogni 4 settimane ma con condizioni decisamente diverse: rimangono inalterati infatti i 1.000 minuti e i 1.000 sms, ma i gigabyte a disposizioni sono solamente 3.

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.

Rimani aggiornato

Università di Catania