Tecnologia e Social

Huawei, a Catania apre terzo centro assistenza in Italia

L’azienda cinese Huawei ha scelto la città etnea per aprire il terzo centro, in Italia, di assistenza per i propri utenti.

Il negozio, che si trova al civico 59 di Via Papale, segue quelli di Roma e Milano. 
I centri di riparazione, tuttavia, non rappresentano una novità, giacché ne esistono molteplici nelle varie città, gestiti da privati spesso affiliati alle varie compagnie telefoniche. Ma come spiegato da Pier Giorgio Furcas, tra i massimi esponenti di Huawei Italia, il nuovo “Customer service center” sarà un centro di assistenza all’avanguardia, dotato di alcuni comfort tra cui area caffè, tv e free – wifi, nella quale gli utenti potranno trascorrere “più piacevolmente” la propria attesa, prima di essere serviti. Il negozio darà anche l’opportunità di provare e valutare  alcuni dei nuovi prodotti immessi dall’azienda nel mercato.

A proposito dell'autore

Luciano Simbolo

Aspirante giornalista, praticante studente, occasionalmente musicista. Collaboratore dal 2016, studia Lettere moderne presso il DISUM di Catania. I tre imperativi fondamentali? Scrivi, viaggia, suona ma senza dimenticare la pizza e lo sport.