Attualità

CATANIA – Numeri da record per la metro, ma utenti chiedono apertura domenicale e serale

“Cresciamo sempre di più… Metro dopo Metro!”. Esordisce così la Ferrovia Circumetnea sulla propria pagina Facebook per comunicare i grandi risultati raggiunti dalla metropolitana di Catania nei primi quattro mesi dell’anno in termini di viaggiatori trasportati.

Durante il primo quadrimestre del 2017 rispetto allo stesso periodo del 2016, i fruitori del servizio metropolitano sono stati 704.664 mentre l’anno scorso furono 214.143. Un aumento dunque del 230% che rappresenta “un incoraggiamento per continuare a migliorare i servizi offerti e a proporre importanti iniziative e novità per l’immediato futuro“, come spiega FCE.

Ma gli utenti vogliono di più. Crescono difatti le richieste sull’apertura domenicale e sul prolungamento dell’orario delle corse. Se fossero introdotte, le due innovazioni sarebbero sicuramente molto apprezzate anche dagli studenti universitari. Per saperne di più leggi anche Tutti pazzi per la metro, studenti: “Ottimo servizio ma c’è qualcosa da migliorare…”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!